CERCA

EDILIZIA

Il nostro studio è in grado di progettare e realizzare con il Polistirolo interventi per l’edilizia e la scenografia in grado di soddisfare pienamente un mercato sempre più esigente nella ricerca di qualità, originalità ed economicità delle produzioni. I nostri punti di forza sono dati dalla particolarità della progettazione, l’alta qualità e velocità nella realizzazione, la fedeltà assoluta nella riproduzione e una finitura del prodotto curata nei minimi particolari.

ARREDAMENTO

New Style Adv realizza anche strutture di polistirolo per l’arredamento degli spazi sia interni che esterni, creando elementi d’arredo personalizzati e ricreando ambienti molto realistici, come: pareti divisorie sagomate, elementi di arredo, banconi, docce, lavabi, finti camini, fontane, pensiline, strutture espositive e molto altro.

PUBBLICITA'

L’utilizzo del polistirolo per la pubblicità offre risultati di grande impatto. New Style Adv realizza in polistirolo e per le aziende scritte, megascritte, marchi e loghi tridimensionali in polistirolo e polistirene grezzo, verniciato o nobilitato. Il laboratorio produce su misura forme di qualsiasi tipo, dimensione e aspetto: grezze, per lasciare ampia libertà al cliente di personalizzarle a proprio piacimento, oppure semplicemente verniciate del colore desiderato.

Polistirolo resinato ad effetto legno, Elementi e profili decorativi in polistirolo resinato per esterno, Cornici in polistirolo resinato per esterno,Pannelli in polistirolo effetto pietra o mattone.


Con il polistirolo produciamo elementi decorativi resinati per la ristrutturazione edilizia ad uso interno ed esterno. Cornici in polistirolo resinato per porte e finestre, imbotti per porte e finestre con intradosso variabile, cornicioni sotto gronda, fasce marcapiano, bugne, angolari, cantonali, colonne, capitelli, davanzali, timpani, battiscopa, zoccolatura e mensole; questi sono alcuni dei profili che realizziamo in polistirolo resinato per esterno, affidabili, duraturi, di facile applicazione ed a prezzi economici. Fanno parte della nostra produzione standard i pannelli in polistirolo resinato ad effetto pietra o mattone per Interior Design. Modelli standard o su disegno del cliente, non abbiamo limiti nelle forme. Spediamo su tutto il territorio nazionale con vettori convenzionati a prezzi competitivi. Potete visionare la nostra sezione lavori dove troverete le foto di lavori eseguiti con i nostri prodotti, dove potete vedere come applicare i profili in polistirolo resinato e rendervi conto della semplicità dell’applicazione.

LIBERATE LE VOSTRE IDEE

Tempi rapidi per la produzione e la consegna in tutta Italia.
Modelli standard o al campione inviandoci una richiesta specifica per ogni vostra esigenza.
Prima dell’ordine, nel caso fosse richiesto, possiamo procedere alla realizzazione ed alla spedizione di un campione gratuito per testare sul posto la fattibilità dell’intervento.

IDEE E TECNOLOGIE PER COMUNICARE

Contattaci per realizzare la tua idea

Torna su