CERCA

Scegli una Categoria

TAGLIO E LAVORAZIONE POLISTIROLO

Diamo spessore alle Vostre idee

Cake Design

Personalizza la tua torta per ogni evento.

Disegna e personalizza la tua base per torta.
Per avere più informazioni, contattaci.

Il polistirolo è un materiale che offre vari vantaggi anche all’industria edile. Il laboratorio è in grado di realizzare elementi decorativi in polistirolo espanso, a diversa densità, con differenti tipi di rivestimento a finitura liscia o bucciardata, da applicare direttamente sulle murature esterne. I moduli forniti sono appartenenti alla classe 1 antincendio e quindi rispondenti alle normative in vigore. Esempi delle nostre produzioni: Archi, balaustre, colonne, controsoffitti, cornici sotto gronda, davanzali, frontoni, lesene, marcapiani, mensole, scale, timpani, volte, zoccolature ecc…

  • Pubblicità: L’utilizzo del polistirolo per la pubblicità offre risultati di grande impatto. New Style Adv realizza in polistirolo e per le aziende scritte, megascritte, marchi e loghi tridimensionali in polistirolo e polistirene grezzo, verniciato o nobilitato. Il laboratorio produce su misura forme di qualsiasi tipo, dimensione e aspetto: grezze, per lasciare ampia libertà al cliente di personalizzarle a proprio piacimento, oppure semplicemente verniciate del colore desiderato.
  • Arredamento: New Style Adv realizza anche strutture di polistirolo per l’arredamento degli spazi sia interni che esterni, creando elementi d’arredo personalizzati e ricreando ambienti molto realistici, come: pareti divisorie sagomate, elementi di arredo, banconi, docce, lavabi, finti camini, fontane, pensiline, strutture espositive e molto altro.

Il nostro studio è in grado di progettare e realizzare con il Polistirolo interventi per l’edilizia e la scenografia in grado di soddisfare pienamente un mercato sempre più esigente nella ricerca di qualità, originalità ed economicità delle produzioni. I nostri punti di forza sono dati dalla particolarità della progettazione, l’alta qualità e velocità nella realizzazione, la fedeltà assoluta nella riproduzione e una finitura del prodotto curata nei minimi particolari.

Cornicioni in Polistirolo

Lasciati ispirare dal nostro catalogo.
Dai un’occhiata al nostro nuovo SHOP ONLINE.
Torna su