CERCA

Scegli una Categoria

GRAFICA PUBBLICITARIA

Idee e Tecnologie per Comunicare

Logo, Biglietti da visita, Carta Intestata, Busta da lettere, ecc.

Creiamo campagne pubblicitarie capaci di colpire l’attenzione dei potenziali clienti, e ci poniamo al fianco delle aziende per aiutarle ad elaborare la migliore strategia di comunicazione. Siamo in grado di ideare qualsiasi tipo di campagna pubblicitaria e di pianificarla sui mezzi che meglio rispondono alle esigenze di business dell’azienda.

 

Oltre a fornire una consulenza in ambito grafico, New Style Adv fornisce un servizio di stampa dei vostri materiali pubblicitari di piccolo e grande formato. L’azienda realizza stampe digitali di qualità in ogni formato e dispone di un reparto plotter e montaggio dedicato alla realizzazione di pannelli, banner e alla personalizzazione mezzi e allestimenti fieristici.

Il nostro servizio di stampa digitale realizza e stampa manifesti per affissioni, decorazione e personalizzazione automezzi, stand, espositori e roll-up per allestimenti fieristici, bandiere, capi d’abbigliamento, biglietti da visita, brochure, dépliant…

  • Stampa digitale su Pvc adesivo: Disponibile con varie caratteristiche per soddisfare ogni esigenza d’applicazione: dal monomerico per superfici lisce fino al Cast per applicazioni su superfici corrugate con una durata garantita di 7 anni. Sono inoltre disponibili PVC microforati o trasparenti per vetrofanie, retroilluminati per insegne, oltre a una vasta gamma di soluzioni su richiesta.
  • Stampa digitale su Banner: Tessuto in PVC indicato per maxi affissioni, telonistica e stendardi sia outdoor che indoor di qualsiasi dimensione. Può essere saldato, rinforzato o occhiellato. A listino un vasto range di grammature per garantie la miglior resistenza ad ogni tipo di soluzione, oltre a materiali come il bifacciale (con anima nera interna), il telo camion da 900 g/mq (per resistere al logorio stradale) o il backlit (telo retroilluminabile che garantisce una perfetta resa dell’immagine sia alla luce del giorno che quando è illuminato).
  • Stampa digitale su Carta Blueback: Carta antispappolo da 115 g/mq per affissioni esterne di grande formato come 600×300, 140×200, ecc.
  • Stampa digitale su Carta fotografica: Carta lucida o opaca che assicura un eccellente risultato nelle riproduzioni fotografiche per interni.
  • Stampa digitale su PVC: Lastre in PVC espanso, autoestinguente classe 1, antiurto, con una buona resistenza agli acidi e agli agenti atmosferici, ultra-leggero. Indicato per cartellonistica, stand, arredo urbano.
  • Stampa digitale su Forex: Lastre in PVC semiespanso, autoestinguente classe 1, resistente agli agenti atmosferici, acidi e corrosivi. Indicato per stand, insegne e display, arredo urbano.
  • Stampa digitale su Plexiglass: Lastre di alta qualità trasparente o bianca opal, indicate per insegne e cassonetti luminosi o decorazione di punti vendita. Kapamount Lastre in poliuretano con rivestimento da ambo i lati di cartone con rinforzo in alluminio. Indicate per pannellistica interna. Kapaline Lastre in poliuretano con rivestimento da ambo i lati di cartone, ottima tagliabilità. Indicato per pannellistica interna.
  • Stampa digitale su Dibond: Pannello composito costituito da due lamiere in lega di alluminio da 0,3 mm/cad. accoppiate ad un materiale termoplastico estruso. Ideale per pannellistica di grande durata e resistenza.
  • Stampa digitale T-shirt: la grafica viene stampata su una speciale pellicola termoadesiva. La pellicola viene poi applicata con una pressa a caldo che la trasferisce sul gadget o il tessuto da personalizzare.
Torna su